Il difensore del Napoli Juan Jesus ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla viglia dell’amichevole di domani contro l’Adana Demirspor.
Da Koulibaly a Kim. Cambia la “spalla” in difesa per Juan Jesus che si prepara ad accogliere al Napoli Kim Min-Jae: “Dovrà imparare in breve tempo. In Turchia non c’è la stessa tattica, dovrà capire i movimenti della linea e Spalletti è bravo a spiegare. Lui è molto bravo a impostare“. Juan Jesus ha parlato anche dell’addio di Koulibaly, passato al Chelsea: “Koulibaly è stato molto importante per il Napoli. Ha dato tanto, mancherà un pezzo importante nello spogliatoio. Quando non c’era lui, però, abbiamo fatto bene a prescindere perché c’era un gruppo che ha retto bene“.
Nonostante la rivoluzione in organico, Juan Jesus è fiducioso per la stagione che sta per iniziare: “Abbiamo perso dei giocatori, ma la società sta facendo del suo meglio per prendere calciatori altrettanto bravi. Faremo di tutto per migliorare la nostra posizione. Il Napoli deve lottare sempre, sia in campionato che in Champions, cercando di fare il meglio. Questa città e questi tifosi meritano questo“.
Intanto il Napoli disputerà domani la prima delle quattro amichevoli previste a Castel di Sangro. L’avversario sarà l’Adana Demirspor, allenato da Vincenzo Montella: “Quando si indossa la maglia del Napoli non esistono amichevoli. Dobbiamo dare sempre il 100% e acquisire minutaggio. Sarà una partita importante, cercheremo di fare del nostro meglio“. Il difensore brasiliano ha poi speso parole d’elogio per Mario Balotelli: “È fortissimo, dovremo stare attenti perché può far male“.