Natan-Napoli, ci siamo: previsto oggi l'arrivo in Italia

single

Mancano solo gli ultimi dettagli per completare il passaggio di Natan Bernardo de Souza al Napoli. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Napoli ha trovato l”intesa col Bragantino sulla base di 10 milioni più bonus. Il difensore brasiliano è adesso atteso in Italia nelle prossime ore per le visite mediche di rito prima di firmare il nuovo contratto che lo legherà al club azzurro. Un colpo a sorpresa per il Napoli di De Laurentiis che ha deciso di puntare su un giocatore tutto da scoprire, sconosciuto ai più ma che conoscendo il lavoro di scouting degli ultimi anni lascia poco stupiti.

Al giocatore brasiliano spetterà la pesantissima eredità lasciata in quel ruolo da Kim Min-Jae, protagonista assoluto della cavalcata verso lo scudetto dei partenopei. Un compito arduo per un giocatore di soli ventidue anni che vanta però diverse presenze col Bragantino di cui è diventato un vero leader difensivo. Per De Laurentiis d’altra parte si tratta di un’operazione al risparmio rispetto ai costi richiesti per arrivare a Kilman o a Danso, sfumato dopo aver siglato il rinnovo col Lens con tanto di presa in giro ai partenopei.

Ora spetterà a Rudi Garcia mettere nelle migliori condizioni di rendere il nuovo difensore brasiliano per non far rimpiangere il tanto amato Kim.

WilliamW
Scritto da

William Vitali