Ngonge: “Il mio primo goal al Maradona è stato da pelle d'oca. Mi ispiro a Neymar”

single

L'attaccante del Napoli, Cyril Ngonge, ha recentemente condiviso i suoi pensieri tramite i canali social ufficiali del club azzurro. L'ex centravanti dell'Hellas Verona ha fatto luce sul suo processo di ambientamento dopo essersi trasferito a Napoli durante il mercato di gennaio. Ngonge ha parlato apertamente della sua esperienza finora, condividendo i suoi sentimenti e le sue impressioni su questa nuova fase della sua carriera, che si ispita a quella di un grande fuoriclasse. Di seguito le sue dichiarazioni.

NAPOLI, NGONGE: “SEGUO DA SEMPRE NEYMAR, GIOCO SENZA PENSARE TROPPO”

PRIMA IMPRESSIONE PARTENOPEA - "Le mie prime impressioni sono state ottime. Il primo gol era arrivato contro la mia ex squadra, poi me l'hanno tolto. Sentire i tifosi urlare il mio nome è stato da pelle d'oca. Una cosa incredibile".

PREGI E IDOLI - “Il mio pregio è l'istinto. Non penso molto a quello che faccio. Lo faccio e basta. Mi ispiro a Neymar. Mi piaceva molto. Quando ero più giovane lo seguivo molto. Guardo molto la Premier League e l'Eredivisie: sono rimasto molto attaccato al calcio olandese, perché giocavo in Olanda".

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta