Napoli, Ounas lascia ma rimarrà in Serie A: due club su di lui

single

Nonostante il Napoli non lo ritenga un giocatore ai margini del progetto, l’avventura di Adam Ounas in Campania potrebbe essere giunta al termine. L’attaccante francese naturalizzato algerino avrebbe rifiutato l’offerta di rinnovo avanzata dalla società partenopea, a renderlo noto è il Corriere dello Sport.

Ounas arriva a Napoli nel 2017. Dal 2019 in poi ha vestito la maglia del Cagliari, del Nizza e del Crotone sempre in prestito, per poi ritornare ad indossare il colore azzurro nel corso della stagione appena conclusa. Il contratto dell’algerino è in scadenza a giugno del 2023. Non avendo accettato l’idea di rinnovare, l’attaccante diventa automaticamente un possibile obiettivo di mercato per altri club.

In particolare, è stato registrato l’interessamento da parte del Torino e del Monza. Entrambe le società sono alla ricerca di nuovi innesti sul piano offensivo, e l’identikit di Ounas risponde a quanto ricercato. In più, la partenza dell’ex campione d’Africa potrebbe far svanire ogni dubbio sul destino di Matteo Politano.