Dove vedere Napoli-Rangers di Youth League in tv e streaming

single

DOVE VEDERE NAPOLI-RANGERS DI YOUTH LEAGUE IN TV E STREAMING – Mercoledì 26 ottobre alle ore 14, sul terreno di gioco dello stadio Giuseppe Piccolo, andrà in scena la sfida tra Napoli e Rangers, valida per il Gruppo A di Youth League. Le due squadre si sono già affrontate in Scozia in un incontro che ha visto vincitori i Rangers per 3 reti a 2.

Gli scozzesi si trovano al terzo posto del girone con 3 punti e inseguono le ultime speranze di qualificazione alla fase a eliminazione diretta, mentre i partenopei sembrano ormai condannati all’eliminazione trovandosi all’ultimo posto del raggruppamento con un solo punto. Il girone è guidato dal Liverpool a 12 punti, seguito dall’Ajax a 7.

Il Napoli U19 di Frustalupi si affiderà probabilmente a Boffelli in porta e a Pesce in attacco. I Rangers punteranno tutto sul tridente UtreNskoMacCausland.

DOVE VEDERE NAPOLI-RANGERS DI YOUTH LEAGUE IN TV E STREAMING

Il match sarà visibile in streaming su Mediaset Infinity per gli abbonati a Infinity+ e su UEFA.tv, canale ufficiale della UEFA che mette a disposizione molti contenuti in esclusiva sul calcio europeo.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (3-4-2-1): Boffelli; Pontillo, Barba, D’Avino; Acampa, Iaccarino, Gioielli, Giannini; De Pasquale, Spavone; Pesce All: N. Frustalupi

Rangers (3-4-3): Pazikas; Harkness, Fraser, Allan, Mackinnon; Stracham, Lovelace, Lindsay; Utre, Nsko, MacCausland All: D. McCallum

FabioF
Scritto da

Fabio Marsiglia