Nella giornata di oggi, il Napoli si è ritrovato presso il proprio centro sportivo per iniziare una nuova settimana di allenamenti, in vista del match di ritorno contro l’Eintracht di Champions League.
I partenopei arrivano con il vento in poppa verso la sfida ai tedeschi, dopo i 2-0 rifilato all’Atalanta nell’ultima giornata di campionato, con il georgiano Kvaratskhelia apparso particolarmente ispirato.
Buone notizie e non quelle odierne per il mondo Napoli, Hirving “el chucky” Lozano è totalmente recuperato ed ha svolto tutto il lavoro insieme al gruppo, mentre Kim e meret non appaiono al 100%, con la seconda parte dell’allenamento che è stata svolta individualmente da entrambi.
Raspadori invece ha effettuato un lavoro personalizzato per tutta la sessione, come si può apprendere dal sito ufficiale del Napoli.
Questo il comunicato del club:
“Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Eintracht Francoforte, ritorno dell’ottavo di finale di Champions League in programma mercoledì allo Stadio Maradona (ore 21).
La squadra ha iniziato la seduta con una fase di attivazione. Successivamente il gruppo è stato impegnato in esercitazioni su calci piazzati, seduta tecnico tattica e lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con esercitazione tattica a campo ridotto.
Raspadori ha fatto lavoro personalizzato in campo. Lozano ha svolto tutto il lavoro in gruppo. Kim e Meret hanno svolto prima parte di lavoro in gruppo e seconda parte allenamento individuale“.