Napoli in campo verso il Braga: personalizzato per Kvara e Cajuste

single

Riprendono gli allenamenti in casa Napoli. Nel mirino di mister Mazzarri c’è lo Sporting Braga, per l’ultima giornata del gruppo C di Champions League. Il club azzurro, nella sessione d’allenamento odierna, ha svolto prima un lavoro tattico, poi aerobico e delle partitelle.

Da evidenziare l’assenza di Khvicha Kvaratskhelia, out per una sindrome influenzale e Jens Cajuste: entrambi hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Personalizzato anche per Mario Rui, alle prese con il recupero dalla lesione all’adduttore della coscia sinistra. Di seguito, dunque, il report dell’allenamento odierno del Napoli.

IL COMUNICATO“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Braga in programma martedì allo Stadio Maradona per la sesta giornata di Champions League (ore 21). La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con riscaldamento, torello e lavoro tattico. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che sono stati impegnati rispettivamente in lavoro aerobico e serie di partitine. Gollini si è allenato in gruppo. Kvaratskhelia ha lavorato in palestra per un leggero stato influenzale. Mario Rui ha svolto allenamento personalizzato in campo. Lavoro personalizzato in palestra per Cajuste”.