Guaio fisico per Olivera in allenamento: il report del Napoli

single

Il Napoli è pronto ad alzare al cielo il suo terzo titolo di Campione d’Italia, sotto gli occhi del Maradona, vestito a festa per l’evento. La stagione ha poco da chiedere, se non cercare di onorare l’impegno dell’ultima di campionato, dando un sapore ancor più dolce ai festeggiamenti che avverranno nel post-gara.

In vista della partita casalinga contro la Sampdoria, i partenopei sono ritornati ad allenarsi al centro sportivo dove, però, non arrivano ottime notizie in merito alle condizioni di Mathias Oliveira. Il terzino azzurro, infatti, potrebbe restar fuori dai giochi per la 38ª giornata di Serie A.

REPORT DELL’ALLENAMENTO

“Dopo la gara di Bologna, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Sampdoria in programma domenica allo Stadio Maradona per l’ultima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto partita a campo ridotto. Mario Rui ha fatto allenamento personalizzato. Politano ha svolto terapie e palestra. Olivera è uscito anzitempo per un trauma contusivo. Di Lorenzo ha svolto intera seduta in gruppo”.

ElioE
Scritto da

Elio Granito