Ndombélé è in Turchia: l’ex Napoli firmerà con il Galatasaray

single

Il Napoli ha operato una buona rivoluzione della rosa che ha vinto lo Scudetto l’anno scorso. Ci sono state diverse cessioni importanti e tra queste anche l’addio di Tanguy Ndombélé. Il centrocampista francese era arrivato in prestito dal Tottenham a inizio stagione, con buone premesse e ci si aspettava un grande impatto nel nostro campionato.

Arrivato per ben 62 milioni agli Spurs dal Lione non ha mai dato impressioni di ambientarsi in Inghilterra e così è stato anche in Italia. La sua stagione in Italia, anche se si è vista coronata in fine con la vittoria della Serie A, ha visto uno score di 2 gol in 40 presenze, molte delle quali da subentrato. I soli 1200 minuti hanno presto fatto decidere ai partenopei di non riscattare il suo cartellino.

Per il franco-congolese si era mosso anche il Genoa, che negli ultimi giorni ha cercato il grande colpo a centrocampo, poi sfociato in Malinovskyi. Alla fine Ndombélé ha scelto di raggiungere diverse vecchie conoscenze del nostro al Galatasaray. I campioni di Turchia hanno da poco raggiunto i gironi di Champions League e hanno rinforzato ulteriormente il centrocampo, dopo l’addio del gioiello Kutlu, finito proprio al Genoa. L’operazione, come riportato da Nicolò Schira, si farà in prestito con diritto di riscatto e il giocatore si trova ad Istanbul in queste ore.

SamueleS
Scritto da

Samuele Danesin