Osimhen si allena in gruppo: il report del Napoli

single

Il Napoli viaggia sull’onda dell’entusiasmo. I partenopei sono reduci da una vittoria schiacciante in Olanda ai danni dell’Ajax, ora nel mirino c’è la sfida contro la Cremonese. In vista della prossima gara di Serie A, sono arrivate notizie positive in merito alle condizioni di Victor Osimhen.

L’attaccante nigeriano è fermo ai box dal 7 settembre, quando durante la partita contro il Liverpool fu costretto ad abbandonare il campo a causa di un risentimento muscolare. A poco più di un mese di distanza, Osimhen sembra quasi pronto per il ritorno in campo.

Infatti, come si legge dal report pubblicato dal Napoli poco fa, quest’oggi Osimhen ha svolto parte della seduta di allenamento in gruppo con i compagni. Ovviamente il classe ’98 non figurerà nell’undici titolare questa domenica, ma sarà a disposizione in panchina. L’obiettivo di Luciano Spalletti è quello di averlo nelle migliori condizioni possibili mercoledì prossimo, quando il Napoli affronterà nuovamente l’Ajax in Champions League.

Di seguito il report della società: “Mattinata di lavoro all’SSC Konami Training Center. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione di possesso palla, situazioni tattiche a tutto campo e a chiusura di sessione esercitazione su calci piazzati. Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo”.