Inchiesta Osimhen, arriva il comunicato del Turris Calcio

single

Nell’estate 2020 il Napoli ha acquisito il cartellino di Osimhen dal Lille. Un colpo decisivo per il percorso che ha portato, ad oggi, ad un quarto di finale di Champions e uno Scudetto sempre più vicino. Oggi il nigeriano sarà assente nel match contro il Milan, ma stanno giungendo molte voci fuori dal campo. In particolare, dopo diverse indiscrezioni negli ultimi giorni, la Guardia di Finanza sta indagando sulle contropartite che i partenopei hanno mandato al Lille. In particolare, Manzi, Palmieri e Liguori sono sotto la lente di ingrandimento delle autorità. Il quarto ed ultimo giocatore, Karnezis, è l’unico che è effettivamente andato a giocare al Lille. Infatti, i 3 giocatori italiani non sono mai andati a giocare in Francia.

Oggi la Guardia di Finanza ha perquisito la sede della Turris, squadra di Serie C dove gioca Manzi, classe 2000. Il mandato è arrivato dalla Procura di Napoli, con il club di Torre del Greco che ha recentemente divulgato nei propri canali un comunicato ufficiale, per precisare alcuni dettagli della visita:

COMUNICATO UFFICIALE TURRIS CALCIO – “In merito a notizie riportate da alcuni organi di informazione in data odierna, inerenti ad un presunto blitz della Guardia di Finanza presso la sede della S.S. Turris Calcio, la scrivente tiene a precisare che si è trattata di una semplice acquisizione di documenti relativi al tesseramento ed alla cessione del calciatore Claudio Manzi per altra indagine condotta dalla Procura della Repubblica di Napoli che non vede coinvolta assolutamente la nostra società. Ufficio Stampa S.S. Turris Calcio”.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi