Osimhen torna a parlare: "Al Galatasaray per Mertens, è prezioso per me"

single

Victor Osimhen e Dries Mertens. Chiunque a Napoli saprà dirvi chi sono e si emozionerà a farlo. I due attaccanti hanno segnato la storia recente del Napoli, il primo per aver riportato lo Scudetto in città dopo 33 anni d'attesa mentre il secondo per essere l'attuale top scorer nella storia del club. I due sono sempre stati molto legati e oggi sono nuovamente compagni di squadra in Turchia, al Galatasary. Victor Osimhen, che ha salutato Napoli in prestito tra le polemiche, è stato l'acquisto dell'estate e, intervistato dai canali ufficiali del club, ha risposto, tra le altre cose, anche sul suo rapporto con Mertens

LE PAROLE DI VICTOR OSIMHEN

MERTENS - "Se dovessi descrivere Mertens ci vorrebbe molto tempo. Abbiamo passato molto tempo insieme, mi ha sempre motivato con i suoi discorsi. Sia lui che la sua famiglia sono molto preziosi per me".

GALATASARY - "Istanbul è incredibile. È una città molto grande, non lo sapevo. La cosa più importante è il Galatasaray: i tifosi rendono grande questa città, che è fantastica per me, la mia famiglia e i miei amici. Sono molto felice, Istanbul è una delle città più belle del mondo".

GLI IDOLI - “Drogba è uno di questi. Anche Onyekuru ed Etebo, che hanno giocato qui. Sapevo che l'atmosfera era bella. In realtà l'avevo visto su internet, ma quello che ho visto nella realtà è magnifico, grandioso. Non lo dico perché sono qui e gioco qui”.

LA SUA VALUTAZIONE - “Valgo più di 100 milioni di euro. Ci sono pochi giocatori come me al mondo che hanno raggiunto questo stile e questo successo. Tutto è legato alle mie caratteristiche, alle cose che faccio, alla mia qualità. Quindi penso che me lo merito”.

M
Scritto da

Matteo Gargini