Palladino: “Carlos Augusto giocatore straordinario”

single

Il turno infrasettimanale della Serie A ha già emesso i primi verdetti dopo le partite di Napoli e Milan e si prepara alle seguenti sfide. Il Monza di Palladino, ad esempio, volerà a Roma per affrontare la lazio dopo la vittoria interna ai danni del Verona. I biancocelesti, invece, arrivano dall’importante trionfo nel derby e vorranno continuare ad ottenere risultati utili.

Malgrado ciò gli ospiti non permetteranno loro di giocare una partita semplice, così analizzata da Palladino in conferenza stampa: “Faremo una partita di coraggio e slancio per cercare di mettere in difficoltà la Lazio. Loro stanno molto bene e arrivano con grande entusiasmo dopo la vittoria nel derby. Ce la giocheremo, come facciamo sempre”.

Il nuovo allenatore del Monza si è poi soffermato a parlare di Carlos Augusto e delle sue qualità prontamente emerse nella prima fase di stagione: “Carlos Augusto può giocare in un grande club, potenzialmente anche in Nazionale. Non entro nelle scelte dei Ct, Brasile o Italia: da italiano spero che indossi la maglia azzurra perché è un giocatore straordinario”. Molti apprezzamenti dunque per il laterale difensivo che gioca in Brianza, ora al centro di tante voci dopo un buon avvio.