Pandev: “Genoa, mercato importante. Napoli? Tra le favorite”

single

Goran Pandev, ex attaccante di Genoa e Napoli, ha rilasciato un’intervista a Il Secolo XIX in cui ha parlato degli obiettivi dei rossoblù per la stagione in corso. Da neopromossa non è mai facile, ma secondo il macedone, anche grazie al mercato fatto in estate, i ragazzi di Gilardino possono puntare ad una salvezza agevole. Non poteva mancare, inoltre, un accenno al Napoli, altra squadra in cui ha lasciato il segno nel cuore dei tifosi. Dopo la vittoria della scorsa stagione, il Napoli si candida nuovamente al successo finale. Ma, come ricordato da Pandev, riconfermarsi non è semplice, anzi, spesso è più difficile che vincere. Queste le parole di Pandev:

SQUADRA – “È stato fatto un mercato importante e soprattutto in avanti sono stati presi rinforzi di prima fascia come Malinovskyi, Retegui e Messias. Si è rinforzato e ha tutto per raggiungere una tranquilla salvezza. Sono stati fatti acquisti di valore, che faranno crescere il Genoa. E poi c’è un allenatore molto bravo come Gilardino“.

GENOA-NAPOLI – “Genoa-Napoli come Macedonia-Italia? Sono due partite molto diverse. Il Napoli per me è tra le tre o quattro favorite per la vittoria dello scudetto. È molto forte, ma riconfermarsi non è mai facile“.

PaoloP
Scritto da

Paolo Pipolo