Piccini arriva in Messico: "Con la Sampdoria non c'era accordo"

single

A breve arriverà la firma, nel frattempo Cristiano Piccini proprio oggi è finalmente giunto in Messico. La sua nuova esperienza, in un campionato completamente differente da quelli che ha affrontato fino ad ora, sarà il Club Atletico de San Luis. Prima di questo trasferimento, nella seconda parte della stagione, il terzino italiano ha giocato nella serie cadetta con la maglia della Sampdoria. Se inizialmente si pensava potesse proseguire l'avventura di Piccini con i blucerchiati, come lui stesso ha detto, non si è riusciti a raggiungere un accordo tra l'entourage del giocatore ed il club, favorendo così l'addio. 

Ed ecco che allora, dopo le avventure in Spagna con Valencia e Real Betis, in Germania col Magdeburgo, in Portogallo con lo Sporting Lisbona ed in Serbia con la Stella Rossa, il terzino ha scelto di iniziare una nuova esperienza in Messico. Ai microfoni di PressPort, Piccini ha dunque parlato del suo futuro e del mancato accordo col club italiano. 

ACCORDO SFUMATO - “Stavamo parlando con la Sampdoria per continuare assieme, ma non siamo riusciti a trovare un accordo con la società. Per questo ho preso in considerazione l'idea di venire in Messico".

FedericoF