Pioli in conferenza: “Questa squadra ha grandi possibilità”

single

PIOLI CONFERENZA – Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Napoli, sfida vinta per 1-0 dai rossoneri grazie alla rete decisiva di Theo Hernandez nel primo tempo. Di seguito le parole dell’allenatore dei padroni di casa.

LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI

PARTITA“Abbiamo lavorato molto bene nel primo tempo, nel secondo abbiamo perso un po’ di distanze. Sono molto soddisfatto dei miei giocatori, della comunicazione in campo e della voglia di non prendere gol”. 

NUMERI – “Secondo me valgono poco, rimaniamo alla ventiquattresima giornata e contano quelli alla fine. Questa squadra ha grandi possibilità per vincere tante partite”.

RIMPIANTI“Nessun rimpianto, le stagioni sono così, dobbiamo vivere il presente e preparare l’Europa League. I nostri avversari stanno bene, prepareremo quella al meglio e poi il Monza. Non è il momento di guardare indietro, ma solo avanti”.

SQUADRA“Il nostro è un gruppo di giocatori maturi e pronti per giocare ad alti livelli. Il calcio è tremendo e devi sapere che per stare ad alto livello non devi mollare niente. Theo ha fatto una partita eccezionale, così come Gabbia e altri, sono soddisfatto”.

GABBIA“Io faccio le scelte per ciò che i giocatori dimostrano sul campo, se Gabbia continua così giocherà titolare, altrimenti faremo altre scelte. Sono contento che torni Thiaw, ma ci vorrà tempo per recuperare minutaggio”.

INFORTUNI “Calabria ha avuto un problema all’adduttore, Kjaer e Bennacer sono solamente affaticati”.

SimoneS
Scritto da

Simone Borghi