Pohjanpalo post Cosenza: "Ottima vittoria ma possiamo fare meglio. Orgoglioso degli applausi dei tifosi avversari"

single

Il nuovo centravanti del Palermo Joel Pohjanpalo ha parlato a ForzaPalermo.it dopo il successo sul Cosenza. Le sue parole.

vittoria MA BISOGNARE FARE MEGLIO - “È stata un’ottima vittoria, anche se il risultato finale non rispecchia del tutto la partita. Abbiamo faticato un po’ nella prima mezz’ora e di questo dobbiamo tenerne conto, dobbiamo fare meglio nella prossima partita”.

REAZIONE E GIUSTA STRADA - "Dopo due pareggi contro Spezia e Mantova una vittoria netta fa bene al morale e ci dà positività in vista delle prossime gare. Ci sono alcuni aspetti da correggere ma siamo sulla giusta strada”.

APPLAUSI DEI TIFOSI AVVERSARI - “Mi era già successo a Palermo ed è bello vedere quando il pubblico avversario riconosce un’ottima prestazione in campo e applaude il calciatore. I tifosi del Cosenza mi hanno dimostrato il loro rispetto e sono molto felice per questo. Questi sono ovviamente momenti della mia carriera di cui vado molto orgoglioso”.

PROSSIMA GARA - Contro il Brescia sarà una gara difficile perché affronteremo una squadra di grande qualità. Dobbiamo prepararci bene, vogliamo sempre vincere quando giochiamo in casa”.