Le probabili formazioni di Salernitana-Monza: in dubbio Dia, riecco Carlos Augusto

single

Domenica 26 marzo alle ore 15 andrà in scena il match fra Salernitana e Monza. I brianzoli si presentano meglio, in virtù dei loro 29 punti che li piazzano all’undicesimo posto in classifica, con un buonissimo ruolino di marcia nonostante la sconfitta della scorsa giornata contro il Milan. Peggio i granata, che hanno conquistato solo tre punti nelle ultime cinque partite e che ora rischiano di trovarsi impantanati nella lotta per non retrocedere.

Non mancano i dubbi per entrambi gli allenatori. Paulo Sosa è alle prese con il dilemma Dia. il senegalase ha dato segnali incoraggianti dopo i recenti problemi muscolari, ma la sua presenza dal ‘1 minuto è ancora in dubbio. In caso è pronto Bonazzoli per formare il tandem d’attacco con Piatek. Tra i pali dovrebbe esserci Sepe. Nota lieta è il ritorno in panchina dei lungodegenti Mazzocchi e Maggiore.

Palladino non avrà a disposizione gli squalificati Rovella, Marlon e Brindelli, ma recupera Carlos Augusto, che dovrebbe partire tra i titolari. Pessina agirà nuovamente da trequartista, mentre in attacco in pole il tandem Caprari-Petagna, con l’opzione Dany Mota dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-MONZA

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniukuc, Lovato; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. All. Paulo Sosa

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Caldirola, Marì, Izzo; Ciurria, Machin, Sensi, Carlos Augusto; Pessina; Caprari, Petagna All. Palladino