PRONOSTICO ARSENAL-TOTTENHAM – Uno dei tanti derby di Londra è proprio Arsenal-Tottenham, il North London Derby. Sarà la prima partita di Premier League odierna, ore 13,30. Sono tra le migliori squadre del campionato inglese al momento. I Gunners sono primi in classifica a 18 punti, con una solo sconfitta, contro il Manchester United. Gli Spurs invece sono secondi a pari punti col Manchester City. Non ne hanno ancora persa una, ma ne hanno pareggiate due. La cura Conte si sta facendo sentire anche a in Premier league, e quest’estate ha potuto fare la preparazione come piace a lui. Kane e Son l’hanno accusata molto, ma ora sono i migliori marcatori della squadra.

STATISTICHE ARSENAL-TOTTENHAM

A proposito di Kane e Son, sono rispettivamente a 6 e 3 gol segnati. Il bomber inglese è il capocannoniere della Premier League, ma attenzione a Gabriel Jesus che si è subito ambientato bene all’Arsenal. Il brasiliano ha già segnato 4 reti, servendo anche 3 assist. Un altro brasiliano dei Gunners è Gabriel Martinelli, partito subito alla grande, dimostrando che quest’anno merita un posto da titolare senza troppi dubbi, infatti è già a quota 3 gol. Stessa cifra anche per il norvegese Odegaard, riscattato quest’estate per 40 milioni di euro dall’Arsenal.

Arsenal e Tottenham segnano molto, infatti rappresentano il terzo e il secondo miglior attacco della Premier League, rispettivamente con 17 e 18 reti. Davanti a loro solo il Manchester City che invece è a quota 23 gol. Bene però anche la difesa, infatti entrambe hanno subito solo 7 reti, ovvero esattamente 1 gol di media a partita.

PRONOSTICO ARSENAL-TOTTENHAM

La favorita è proprio l’Arsenal, che avrà l’Emirates Stadium dalla sua. L’1 infatti è 1 a 2.05 mentre il 2 addirittura a 3.40. Considerando i grandi attacchi, è interessante il GOAL a quota 1.57. Più difficile invece pronunciarsi su chi può vincere, ma al momento i Gunners sono tra le migliori squadre delle Premier League, soprattutto in casa. Non male quindi l’1x+Over 1.5 a 1.55.