Clamoroso Kane, l’attaccante starebbe pensanso a un ritorno in Premier: il motivo

single

Harry Kane è già al centro delle voci di mercato a mesi dall'apertura della prossima finestra di trasferimenti. Secondo quanto riportato da Fichajes, infatti, il bomber inglese starebbe pensando a un clamoroso ritorno in patria, con il Liverpool interessato al giocatore. 

Il centravanti del Bayern Monaco, arrivato in Germania nell'estate del 2023 dal Tottenham per una cifra complessiva di 120 milioni di euro (di cui 100 milioni fissi e 20 milioni in bonus), potrebbe quindi lasciare dopo due anni la Bundesliga per tornare in Premier. Il mercato estivo è ancora lontano e, ovviamente, l'Uragano sembra concentrato sui suoi obiettivi principali: vincere il campionato e spingersi il più lontano possibile in Champions League, dove i bavaresi affronteranno l'Inter nei quarti di finale. 

Tuttavia, non è da escludere che, al termine della stagione, l'attaccante possa farsi tentare da un ritorno in patria, con il Liverpool che starebbe monitorando la situazione e sarebbe molto interessato al suo trasferimento. La destinazione sarebbe gradita dallo stesso giocatore, soprattutto considerando che i Reds, attualmente primi in classifica, stanno sorprendendo tutti con Arne Slot al comando. 

MACCHINA DA GOL ANCHE IN GERMANIA

Il rendimento del bomber inglese continua a essere straordinario anche in Germania, come del resto lo è sempre stato. In questa stagione, ha già messo a segno 32 gol e 11 assist in 37 partite tra tutte le competizioni. L’anno scorso, nonostante il titolo di campione di Germania sia andato al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, il suo score è stato impressionante: 44 reti e 12 assist in 45 presenze. Se dovesse davvero cedere alle avances del Liverpool, i Reds potrebbero trasformarsi in una squadra inarrestabile, capace di dominare su ogni fronte. Il futuro di Kane è ancora tutto da scrivere. Vedremo se nelle prossime settimane arriveranno aggiornamenti in merito. 

M
Scritto da

Matteo Caccia