Rossi lascia il ruolo di DS del Sassuolo: le parole di Carnevali

single

Giovanni Rossi, Direttore Sportivo del Sassuolo, concluderà la sua avventura in neroverde al termine di questa stagione dopo 14 anni. Il DS ha precisato che la retrocessione del Sassuolo non ha inciso sulla sua scelta, ma ha solo agito pensando al bene dei neroverdi. Il club avrebbe già individuato il sostituto, ovvero Palmieri, responsabile del settore giovanile. Tuttavia, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, su di lui ci sarebbe anche il Catania. In merito a questa separazione si è espresso Giovanni Carnevali, AD e DG del Sasôl, nel corso della conferenza stampa, ringraziando Rossi per il lavoro svolto e per il rapporto che si era creato tra i due.

LE PAROLE

SEPARAZIONE - "Come avete avuto modo di leggere nel comunicato abbiamo deciso di interrompere assieme a Giovanni Rossi il rapporto che lo lega al Sassuolo Calcio, direi un rapporto speciale, particolare, in quanto con Giovanni ci lega una conoscenza di tanti anni, da quando il Sassuolo era in Serie C"

RINGRAZIAMENTI - "Una lunga permanenza a parte una piccola sosta, per cui non posso altro che ringraziarlo per quello che ha fatto. Lo devo ringraziare per la sua professionalità, la sua competenza, per il lavoro che ha svolto con noi. Mi sento di dire che ci lega un rapporto speciale, d'amicizia, e soprattutto un grande rapporto di fiducia. Questo però è il nostro mondo e assieme abbiamo pensato di lasciarci, magari un giorno ci ritroveremo, e quello che mi sento di dire è dare un grande in bocca al lupo con un abbraccio di cuore perché Giovanni ha legato molto con questa società e noi dobbiamo dare tanto a lui. Grazie Giovanni".

MatteoM
Scritto da

Matteo Sassi