Salah sul suo futuro al Liverpool: "Siamo quasi a dicembre e non ho ancora ricevuto un offerta del club, sono più fuori che dentro"

single

Il Liverpool continua a dominare la Premier League, come dimostra il primo posto in classifica con 8 lunghezze di vantaggio sul secondo posto occupato dal Manchester City. I Reds stanno avendo anche un andamento perfetto anche in Champions league come dimostrano le 4 vittorie nelle prime 4 uscite, conquistando così la vetta della classifica del girone unico della coppa dalle grandi orecchie. Nel frattempo però, al termine di Southampton-Liverpool è stato intervistato Salah riguardo la sua permanenza nel club. Il calciatore ha collezionato già 10 gol in 12 presenze in campionato, confermandosi ancora una volta il vero leader e trascinatore della squadra. Tuttavia però sembra non aver ricevuto ancora alcuna offerta per il rinnovo nonostante il contratto sia in scadenza nel 2025. Di seguito le dichiarazioni del giocatore.

LE PAROLE DI SALAH 

NESSUNA OFFERTA - “Siamo quasi a dicembre e non ho ancora ricevuto un offerta del club, probabilmente sono più fuori che dentro”.

VORRESTI RESTARE? - “Sono stato qui al Liverpool per diversi anni, nessun club sarà mai come questo però la decisione non è nelle mie mani”.

DELUSO DAL CLUB - “Sono deluso di questa scelta e di certo non andrò a chiedere spiegazioni. Adesso mi concentrerò sulla stagione e proverò a vincere la Premier League. Spero anche di poter vincere la Champions League. Sono deluso ma vedremo”.