La Salernitana ritrova Gyomber: “Pareggio contro la Samp positivo”

single

Tra le note positive della nuova Salernitana di Paulo Sosa c’è anche Norbert Gyomber, leader della difesa. La squadra campana, infatti, viene dal secondo clean sheet consecutivo, arrivato non solo grazie ad un super Ochoa, ma anche per le prestazioni del centrale slovacco. Lo stesso Gyomber, ai microfoni di DAZN ha commentato il pareggio contro la Sampdoria:

PAREGGIO –Secondo me è un risultato positivo, sapevamo sarebbe stata difficile perché il loro istinto di sopravvivenza li avrebbe portati ad essere molto aggressivi, così è stato. Quando non riesci a vincere bisogna sempre restare concentrati in difesa, non prendere gol e non perdere. Se partecipiamo tutti alla fase difensiva, non prendiamo gol“.

CLASSIFICA –Sappiamo che le nostre rivali per la salvezza hanno pareggiato, ma non possiamo essere sereni. Il mister prova a insegnarci la sua idea di calcio e ci chiede di metterla in pratica al meglio, sappiamo che con lui miglioreremo tanto e raccoglieremo quanti più punti è possibile”.

FORMA FISICA –Io sto benissimo e fisicamente reggo bene, spero che i problemi avuti siano alle spalle e che la squadra raggiunga il prima possibile l’obiettivo salvezza“.

 

FrancescoF
Scritto da

Francesco Davì