DOVE VEDERE SAMPDORIA-FERALPISALÒ IN TV E STREAMING – Sabato 23 dicembre, all’anti-vigilia di Natale, si giocherà la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie B: in particolare alle prese 16:00 si sfideranno la Sampdoria di Andrea Pirlo, in netta crescita dopo l’inizio negativo, e la Feralpisalò di Marco Zaffaroni. La neoretrocessa dalla Serie A incontra la neopromossa dalla Serie C: sarà una sfida ad altissimo livello che peserà tanto in orbita classifica.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
La Sampdoria viene di certo da un periodo molto positivo: la squadra di Andrea Pirlo infatti dopo un avvio di campionato molto negativo, ha trovato la quadra e viene da cinque vittorie su sei per quanto riguarda gli ultimi sei incontri di campionato di Serie B. Soprattutto con un Esposito ritrovato, i doriani stanno accelerando il passo e hanno l’obiettivo di rientrare a breve anche nelle posizioni che varrebbero i playoff per un approdo in Serie A dopo appena una stagione nella serie cadetta. D’altronde la Sampdoria, anche grazie al cambio di proprietà, ha trovato anche un’ottima dirigenza e sicuramente la piazza di Genova si merita due squadre su due in Serie A.
Dall’altra parte del campo troviamo però la Feralpisalò, appena neopromossa del campionato di Serie C. La squadra di Zaffaroni punta certemente alla salvezza, obiettivo non semplice per una squadra appena approdata in Serie B per la prima volta nella sua storia. La squadra lombarda però, al contrario della Sampdoria, non viene da un periodo molto positivo: ha trovato solo una vittoria contro la Cremonese, ma del resto le ultime partite fanno notare tanti pareggi e varie sconfitte (contro Ternana, Cittadella e Como). La Feralpisalò ora incontra quindi la Sampdoria sperando almeno di farsi un regalo di Natale per migliorare la propria posizione di classifica.
DOVE VEDERE SAMPDORIA-FERALPISALÒ IN TV E STREAMING
La sfida sarà trasmessa in diretta tv e in streaming sia su DAZN sia su Sky Sport. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 14.15.
PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (4-3-2-1): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Murru; Giordano, Yepes, Kasami; Esposito, Verre; De Luca. All. Pirlo
FERALPISALÒ (3-4-1-2): Pizzignacco; Balestrero, Ceppitelli, Martella; Letizia, Kourfalidis, Fiordilino, Di Molfetta, Felici; Compagnon, Butic. All. Zaffaroni