Sampdoria, rapina in casa di Rincon: al via le indagini dei carabinieri

single

Per Tomas Rincon, centrocampista venezuelano della Sampdoria, non è uno dei migliori momenti a livello personale. Il periodo negativo dei blucerchiati si è riversato anche sulla vita privata dell’ex Torino. Difatti, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dopo l’espulsione contro il Napoli nell’ultima gara di campionato, El General ha subito un furto nella sua casa di Genova.

La refurtiva è importante e si aggirerebbe intorno ai 100 mila euro. Oltre alla cifra monetaria sottratta al giocatore, sono stati carpiti alcuni orologi di valore e vari gioielli. Fortunatamente, al momento della rapina, il calciatore con la sua famiglia non erano in casa.

Subito dopo l’accaduto sono iniziate le prime indagini dei carabinieri per andare alla ricerca di elementi utili a identificare gli autori del furto. Con ciò che è accaduto al centrocampista venezuelano, iniziano a diventare ormai numerosi i furti avvenuti negli scorsi anni in terra genovese. Tra giocatori della Sampdoria e del Genoa, ricordiamo i furti avvenuti nelle abitazioni di Salvatore Sirigu e Albin Ekdal.

WilliamW
Scritto da

William Scarano