La Sampdoria vince in amichevole: 5-1 contro i TS Galaxy

single

La Sampdoria ha vinto oggi pomeriggio l’amichevole contro i sudafricani del TS Galaxy per 5-1 al Calista Sport Center di Antalya, dove i Blucerchiati si trovano in ritiro durante il Mondiale.

Il protagonista del partita è stato Manolo Gabbiadini, autore di una tripletta, mentre hanno segnato un gol a testa Quagliarella e Caputo. Buone notizie quindi per il reparto offensivo doriano, certamente la nota più dolente di questa prima parte di campionato.

 

Per i TS Galaxy, dodicesimi nella Premier Division sudafricana, ha segnato il gol della bandiera il centrocampista difensivo Bathusi Aubaas,

Oltre ai titolari Stankovic ha avuto l’occasione di testare alcuni elementi della rosa che non hanno trovato molto spazio finora in Serie A come il secondo portiere Contini o lo stesso Quagliarella, in campo dal primo minuto solamente per due volte durante questa stagione.

Al rientro dalla sosta Mondiale, il 4 gennaio, la Sampdoria giocherà in trasferta contro il Sassuolo. La squadra di Stankovic dovrà cercare da subito un’inversione a U per uscire dalla situazione pericolosa nella quale si è cacciata, che è costata la panchina a Giampaolo e che la vede al momento penultima e con una sola vittoria all’attivo.

PaoloP
Scritto da

Paolo Laudani