Il Sassuolo riaccoglie Rogerio: il brasiliano è tornato in gruppo

single

L’esterno difensivo del Sassuolo Rogério è tornato ad allenarsi in gruppo dopo la vicenda della sua cessione saltata allo Spartak Mosca.

Dopo la vicenda riguardante la mancata cessione allo Spartak Mosca, il classe 1998 brasiliano assieme al suo entourage erano infuriati con il club neroverde minacciando che le possibilità di rinnovo sono pari a zero. 

Da questo punto, con il contratto in scadenza a giugno del prossimo anno, appariva possibile l’inserimento del terzino sinistro tra i fuori rosa considerato il sempre più probabile addio a zero a scadenza di contratto l’anno prossimo.

IL RITORNO IN GRUPPO

Come riporta SassuoloNews.net, dopo una foto postata dallo stesso Rogério in camera d’albergo, questa mattina il verdeoro si è allenato regolarmente in gruppo. Non appare chiaro se la tempesta sia passata ma al momento sembra che gli animi si siano placati dopo la sfuriata del suo agente risalente a qualche giorno fa.

LE PAROLE DELL’AGENTE

A Sky Sport, l’agente del 25enne ha parlato della mancata cessione al club russo sostenendo la “mancanza di rispetto del Sassuolo nei confronti del giocatore che ha totalizzato oltre 150 presenze con il club”. I motivi della trattativa saltata riguardano l’etica: il Gruppo Mapei non è intenzionato a trattare con un club russo dopo le ultime vicende internazionali.