Sorrentino: "Corsa scudetto ancora aperta, Radu a Venezia colpisce per la gestione della partita"

single

Stefano Sorrentino ha rilasciato nei giorni scorsi un'intervista a Radio Kiss Kiss soffermandosi sulla corsa scudetto. Il portiere ex Chievo e Palermo inoltre, si è soffermato anche sul momento di rinascita di Ionut Radu, estremo difensore che, da quando è arrivato a gennaio a Venezia, sta offrendo prestazioni di altissimo livello.

LE PAROLE DI SORRENTINO

SULLA CORSA SCUDETTO - "Per il Napoli è tutto in gioco, nonostante capisca la delusione post Venezia. Andare a Venezia a giocare non è come prendersi un caffè, non a caso la squadra di Di Francesco ha fermato sia l’Atalanta che il Napoli. Per il Napoli le partite son nove da qui alla fine, ma per l’Inter saranno molte di più. Atalanta-Inter? L’Atalanta ha pagato il braccino corto, il fatto di non essere abituata a giocare partite del genere. L’Atalanta non ha quasi mai tirato in porta, c’è stata una supremazia da parte dell’Inter".

SU RADU - "Ha una grande reattività, è un buon portiere ma fu etichettato per quell’errore in Bologna-Inter, come se fosse stato l’unico portiere a sbagliare. La parata più difficile ieri è stata quella sul colpo di testa di Lukaku, ma a me di Radu m’ha colpito anche la gestione della partita a 360°".