Tahirovic torna in Italia? Ci pensa il Monza

single

Tahirovic è stato uno di quei giovani che la Roma ha dovuto cedere per risanare il debito del Fair Play Finanziario. 11 presenze nella stagione 2022-2023, acquistato per la Primavera a poco più di 200 mila euro, è stato ceduto lo scorso anno all'Ajax, che si è assicurato le sue prestazioni per 7,5 milioni di euro. 

La storia d'amore tra le parti, però, non è mai decollata come desiderata. Tantomeno con l'arrivo di Farioli, che non ha garantito un buon minutaggio al centrocampista svedese, ma con nazionalità bosniaca, classe 2003. Per questo, come riportato dal quotidiano svedese Expressen, il Monza sarebbe disposto a riportarlo in Italia. Un'altra squadra biancorossa, quindi, a mille chilometri di distanza l'una dall'altra. 

Per lui si parlava anche di Inghilterra, con il Coventry City pronto a puntare su di lui, salvo poi fare un dietrofront. Per quello che abbiamo visto in Serie A, Tahirovic garantiva fisicità in mezzo al campo e un lavoro difensivo lodevole. Vedremo se il Monza riuscirà a riportare il centrocampista, che con la Roma Primavera ha vinto una Coppa Italia, di nuovo nel nostro campionato. 

Fonte copertina, immagine profilo Instagram: b.tahirovic1

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico