Ten Hag sul calciomercato: “Avrei preferito trattenere McTominay. Sancho? Abbiamo bisogno di una rosa profonda”

single

Erik ten Hag ha parlato davanti ai microfoni della conferenza stampa prima del big match di questo weekend con il Liverpool. Il tecnico del Manchester United ha parlato anche di mercato visto che sta volgendo al termine e i Red Devils stanno ancora definendo delle ultime operazioni. Innanzitutto c’è l’ufficialità della cessione di Scott McTominay al Napoli e la possibile separazione definitiva con Jadon Sancho. Di seguito le parole di ten Hag.

ERIK TEN HAG: “LO UNITED SCORRE NELLE VENE DI MCTOMINAY”

SITUAZIONE SANCHO - “È un giocatore della nostra squadra e siamo contenti di lui. Abbiamo bisogno di una buona squadra, abbiamo bisogno di profondità nella rosa perché dobbiamo giocare molte partite fino a gennaio, con il nuovo formato delle Coppe europee. Dopo la pausa giocheremo ogni tre giorni, quindi abbiamo assolutamente bisogno di opzioni".

CESSIONE MCTOMINAY - “Sono molto contento per lui, ma avrei preferito non perderlo perché è stato molto importante per la nostra squadra ed è stato al Manchester United per oltre 22 anni. Ma sfortunatamente queste sono le regole. Bisogna vendere per rientrare nei parametri imposti dalla Premier e ovviamente i giocatori cresciuti in casa, i giocatori dell'Academy, hanno più valore. Non è la cosa giusta da fare, ma per tutti, per tutte le parti, è stato un buon affare. Per Scott, che è contento, per il Napoli, perché è un giocatore molto bravo, ma anche per noi".

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta