Il Toro ha deciso: Karamoh, Radonijc e Seck possono partire

single

Il Torino sta lavorando molto per cedere gli esuberi presenti all'interno della squadra.

Tra i giocatori con le valigie in mano c'è anche Demba Seck: l'attaccante classe 2001 sembra fare gola a numerosi club di Serie B, come per esempio il Pisa e il Cesena. Queste due formazioni sembrano essere pronte a sfidarsi per assicurarsi le prestazioni del ragazzo. Entrambi i club vorrebbero acquistare il giocatore in prestito, ma il Torino non sembra essere disposto a lasciar partire in prestito il giocatore anche perchè legato con il club granata da un contratto valido fino al 30 giugno 2025.

Demba Seck non è però l'unico giocatore pronto a partire. Yann Karamoh e Nemanja Radonjic sono due giocatori con grandi potenzialità Questi, però, sembrano essere sul piede di nuova partenza. Entrambi, infatti, hanno lasciato i granata durante la sessione invernale di calciomercato per andare rispettivamente a rinforzare le rose del Montpellier e del Maiorca. La sensazione è che queste parentesi siano propedeutiche a una cessione definitiva.

Insomma, sono questi i tre giocatori che sembrano sul punto di partire. La scadenza di contratto nel 2025 può indurre il Torino a velocizzare queste cessioni, da cui intende ottenere un conguaglio economico.

A