Stop fisico anche per Vanja Milinković Savić: infortunio al ginocchio per il portiere del Torino

single

Gli infortuni continua a tormentare il Torino: infatti, alle assenze di Ivan Ilic e Duvan Zapata si aggiunge quella di Vanja Milinković-Savić. Il portiere serbo, che aveva regolarmente risposto alla convocazione della propria selezione stilata dal commissario tecnico Dragan Stojković, a causa di un infortunio al ginocchio non potrà partecipare alla competizione contro Svizzera e Spagna, in programma rispettivamente 12 e 15 ottobre (entrambe alle ore 20:45).

L'infortunio in questione, rimediato nella sfida contro l'Empoli in Coppa Italia, ha costretto già l'estremo difensore a dare forfait nel turno di campionato contro la Lazio, con Paleari che è sceso in campo al suo posto. A San Siro contro l'Inter, dopo aver stretto i denti, è stato schierato nell'undici titolare di Paolo Vanoli. Si attende il riscontro del club granata per conoscere più approfonditamente la situazione fisica del calciatore. Ecco, di seguito, l'annuncio pubblicato sui canali ufficiali della Federcalcio serba:

IL COMUNICATO - “Vanja Milinković Savić ha risposto all'invito del tecnico Dragan Stojković, ma purtroppo a causa di un infortunio al ginocchio non potrà partecipare alla competizione contro Svizzera e Spagna. Il portiere del Torino e della Nazionale serba è venuto al Centro Sportivo FSS di Stara Pazova, ha salutato i compagni e lo staff tecnico e ha augurato loro buona fortuna per le prossime sfide".