Lo sfogo di mister Di Francesco dopo la Lazio: "Inc***atissimo per le vittorie che non arrivano"

single

Amaro in bocca per gli uomini di Di Francesco con il Venezia andata così vicino al gol da uscire dal campo a testa alta rammaricandosi anche del risultato. Uno 0-0 contro la Lazio che lascia intendere che questa squadra ha più che qualcosa di buono, ma le cose continuano a non girare. Le parole di mister Di Francesco al termine del match.

LE PAROLE DI DI FRANCESCO

LO SFOGO - "Se uno ha visto la partita non può dire che non meritavamo la vittoria. La delusione più grande è la mia, abbiamo messo in forte difficoltà una squadra importante come la Lazio. Succede spesso così, sono il primo incazzatissimo per la mancanza del successo. Non posso nemmeno rimproverare qualcosa ai ragazzi: era giusto vincere questa gara. Il Venezia non merita questa classifica, siamo sempre qui a rimpiangere una mancanza di un gol per centimetri. Vedo spesso prendere magari sul culo un giocatore con la palla che termina in porta, mentre a noi non capita e ci fa incazzare. Una squadra che mostra di avere 16 punti e che invece trova una differenza sottile contro la Lazio. Abbiamo avuto un buon atteggiamento in campo e anche a livello tattico".

LA GARA - "Se non avessimo mostrato niente, sarebbe stato giusto altro. Abbiamo fatto una grande prestazione, sotto tutti i punti di vista. Meritiamo questa vittoria, la inseguiamo giornata dopo giornata: la squadra sa cosa vuole, ripartiremo ancora più forte. Sono dispiaciuto però sicuramente soddisfatto dei ragazzi".

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico