Rinnovo per Warren Bondo del Monza: contratto fino al 2027

single

Warren Bondo, classe 2003, ha firmato il rinnovo col Monza fino al 2027. I brianzoli lo hanno confermato e premiato con questo rinnovo di contratto. Il giovane calciatore francese ha già giocato 12 partite in questa stagione. Nell’ultimo periodo il talento transalpino sta calcando i campi della Serie A con regolarità e mister Palladino gli sta dando sempre più fiducia. Di seguito il comunicato ufficiale del club biancorosso.

COMUNICATO DEL MONZA

AC Monza comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive di Warren Bondo fino al 30 giugno 2027. Arrivato nell’estate 2022, il giovane centrocampista francese ha confermato in biancorosso tutto il suo talento, collezionando 16 presenze in Serie A. Un percorso di crescita costante, che continuerà con il Monza. Complimenti Warren!”- Queste le parole della società brianzola che si dice contenta di trattenere il centrocampista.

È arrivato dunque il rinnovo per Warren Bondo al Monza. Già da giovanissimo, Warren giocava con regolarità tra i professionisti. Il francese ha passato due stagioni al Nancy in Ligue 2 facendosi le ossa e attraendo diversi occhi su di lui. I primi ad accaparrarselo sono stati i monzesi che nell’estate del 2022 si sono assicurati le prestazioni di Warren. Da allora le prestazioni in Serie A sono state 16 e pare che aumenteranno sempre di più. Il calciatore ha vissuto anche una piccola parentesi in Serie B al Reggio Calabria.

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta