Zielinski: “Sto bene, mi sento un leader di questo Napoli”

single

Zielinski, ai partenopei ormai dal 2016, conferma il buon momento di forma e afferma di sentirsi un leader di questa squadra.

 

Il polacco, in un intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, racconta la stagione positiva che sta attraversando finora il Napoli: “Siamo un’ottima squadra. C’è tutto per fare bene, lo stiamo dimostrando ma stiamo solo all’inizio. Sono sicuro che la squadra farà tutto il possibile per trasformare i sogni in realtà”.

Sulla vittoria per 6-1 ad Amsterdam con l’Ajax: È stata una serata magica non solo per noi ma per tutti i napoletani che tifano Napoli. Siamo andati sotto, ma c’era tutto il tempo per risolvere la partite e così abbiamo fatto. Siamo contento”.

I partenopei hanno fatto un mercato per molti particolare, con big che sono andati e via e giovani promesse che sono arrivate. Zielinski ha detto la sua sui nuovi arrivati: “I nuovi giocatori hanno subito dato il loro contributo. La società ha fatto un ottimo lavoro, sono andati via giocatori importantissimi, ne sono arrivati dei nuovi poco conosciuti che hanno dato però subito il loro grande contributo”.

Sull’essere leader di questo team: Diciamo di sì, cerco di dare il mio massimo per la squadra. Ora si vedono i risultati”.

Infine sul sogno scudetto: È il sogno è di tutta la gente che tifa Napoli che la S di Spalletti sia quella dei sogni”.