Il Bayern Monaco incassa un altro rifiuto per la panchina: Glasner blindato dal Crystal Palace

single

Al termine di una delle rare stagioni chiuse senza vincere nemmeno un titolo, per il Bayern Monaco è arrivato il momento di rivoluzionare il proprio assetto.

La principale manovra che i bavaresi stanno effettuando è quella della scelta del nuovo tecnico, con diversi nomi sulla lista, come Xabi Alonso e Roberto De Zerbi, passando da Nagelsmann e Lopetegui.
Tutti queste voci, però, sono state prontamente smentite dai diretti interessati, che non hanno intenzione di lasciare i proprio club oppure puntano ad altro.

Nelle ultime ore la Bild ha lanciato l'indiscrezione, proveniente dall'Inghilterra, di una pesante offerta del Bayern fatta recapitare al Crystal Palace per Oliver Glasner. Il tecnico austriaco, arrivato a febbraio sulla panchina delle Eagles, è riuscito a rialzare in classifica i rossoblu, fino ad una tranquilla 12esima posizione in classifica.

Ricevuta l'offerta, che secondo la Bild era di 18 milioni, il Palace ha ribattuto chiedendo la cifra monstre di 100 milioni per privarsi di Glasner, chiudendo, di fatto, sul nascere ogni possibilità di trattativa. Dunque, il tecnico ex Francoforte rimarrà nel Regno Unito e nessuno potrà far vacillare la volontà del club. 

ClaudioC
Scritto da

Claudio Parodi