Cairo sull'addio di Bellanova: "Inutile tenere un giocatore che vuole andare via"

single

L'addio di Raoul Bellanova, passato dal Torino all'Atalanta, ha scontentato e non poco i tifosi granata. A Tuttosport, il presidente del TorinoUrbano Cairo, ha voluto fare chiarezza sulla cessione dell’esterno classe 2000 e sulle prossime mosse di mercato.

LE PAROLE DI CAIRO

SU BELLANOVA - “Già nelle settimane passate il suo agente mi aveva comunicato una certa irrequietezza. Dopo l’Europeo si aspettava offerte, non a caso quando gli è stata prospettata la possibilità di andare all’Atalanta ha subito detto di sì”.

SU ALCUNI PRECEDENTI -Sono stato felicissimo che Buongiorno sia rimasto, però tenere un calciatore contro la sua volontà è un errore: l’ho commesso in passato con Nkoulou e Belotti e non ho nessuna intenzione di ripeterlo”.

SU ZAPATA - “È arrivata un’offerta da 14 milioni, ma l’abbiamo respinta perché Duvan è attaccato alla nostra maglia e voleva restare con noi. Non a caso, Vanoli ha consegnato a lui la fascia di capitano”.

SUL MERCATO IN ENTRATA -Arriveranno ancora i due difensori che mancano. Se dovesse esserci un’uscita, non escludo l’ingresso di un giovane di prospettiva, un elemento da far crescere con noi”.

GiovanniG