Asta stellare in vista per Eze: tre big di Premier sul calciatore

single

Eberechi Eze è stato senza dubbio uno dei protagonisti assoluti dell'ultima stagione di Premier League. Il classe 1998 ha vissuto la miglior annata della propria carriera fin qui, mettendo a segno 11 gol e 4 assist in 27 presenze e trascinando il suo Crystal Palace ad un decimo posto che ad inizio anno appariva come pura utopia.

Dopo una stagione a questi livelli, era inevitabile che si scatenassero le big, pronte a darsi battaglia per mettere le mani sul cartellino del numero 10 delle Eagles. Ed ecco che, come riportato dal The Sun, sono tre le attuali pretendenti per Eze.

In primissima fila ci sono Manchester City e Arsenal. Dopo le battaglie vissute nelle ultime due stagioni di Premier League, i due club sono pronti alla sfida per accaparrarsi le prestazioni del calciatore del Crystal Palace, pedina che si inserirebbe alla perfezione sia nelle idee calcistiche di Pep Guardiola che in quelle del suo “discepolo” Arteta. Un po' più in penombra il Liverpool, pronto ad iniziare un nuovo ciclo con Arne Slot nella speranza di tornare al vertice del calcio d'Oltremanica il più presto possibile.