L'agente conferma l'addio di Tah dal Leverkusen e annuncia: "Il Bayern ha buone chance di ingaggiarlo"

single

Nella macchina perfetta chiamata Bayer Leverkusen creata da mister Xabi Alonso, uno dei calciatori chiave della difesa è sicuramente Jonathan Tah. Arrivato a Leverkusen nell’estate 2015 per 10 milioni di euro dall’Amburgo, nella scorsa stagione il difensore, assieme ai suoi compagni, ha conquistato il primo storico campionato tedesco della storia del club, concludendo la Bundesliga da imbattuti: cosa mai successa nel campionato. Ora, con il contratto in scadenza a giugno 2025, le strade potrebbero separarsi. 

Come riporta Nicolò Schira infatti, Jonathan Tah lascerà il Bayer Leverkusen come free agent a fine stagione. Non prolungherà il suo contratto, in scadenza a giugno 2025.

Dopo essere stato nello scorso mercato molto richiesto dal Bayern Monaco (affare saltato per richiesta troppo alta), come confermato dal suo agente, sembrerebbe che in pole per averlo a parametro zero ci siano proprio i bavaresi. Situazione in divenire, ma il tempo va sempre più veloce. 

Queste le parole dell'agente a Welt Am Sonntag: “Lascerà il Bayer Leverkusen alla fine della stagione per andare in un top club. Il Bayern Monaco ha buone chance di ingaggiarlo”.