UFFICIALE - Werner resta al Tottenham: il comunicato degli Spurs

single

La notizia era nell'aria da tempo e ora è arrivata anche l'ufficialità: il Tottenham ha annunciato la conferma di Timo Werner anche per la prossima stagione. L'attaccante tedesco classe ‘96, infatti, tornerà a Londra con la formula del prestito con opzione per l’acquisto a titolo definitivo dal Lipsia, club da cui era arrivato sempre in prestito nel mese di gennaio. Di seguito, il comunicato apparso sul sito ufficiale degli Spurs:

IL COMUNICATO DEL TOTTENHAM SULLA CONFERMA DI WERNER

"Siamo lieti di annunciare un accordo per Timo Werner che tornerà in prestito dall'RB Lipsia per la stagione 2024/25, con un'opzione per rendere l'accordo permanente. Acquistato in prestito dalla Bundesliga a gennaio, l'attaccante della nazionale tedesca è stato titolare nella squadra di Ange Postecoglou nella seconda metà della scorsa stagione.

Con Heung-Min Son in nazionale e Dejan Kulusevski infortunato, Timo è entrato subito in azione, da titolare, e ha servito l'assist per la rete di Rodrigo Bentancur nel nostro pareggio per 2-2 contro lo United al suo debutto all'Old Trafford cinque giorni dopo il suo arrivo. Timo, 28 anni, ha collezionato 14 presenze con noi nel 2023/24: 13 in Premier League, una in FA Cup. Ha contribuito con gol contro Brentford e Villa e tre assist in quelle 13 presenze in Premier League prima che un problema al tendine del ginocchio ponesse fine alla sua stagione all'inizio di maggio".