Dove vedere Liverpool-Leicester in tv e streaming

single

DOVE VEDERE LIVERPOOL-LEICESTER - In Inghilterra il calcio non si ferma mai, nemmeno a Natale. Come ogni anno, la Premier League torna in campo anche a Santo Stefano per l'inizio del Boxing Day. Tra le otto partite che si giocheranno giovedì, 26 dicembre 2024 ce n'è una che andremo ad analizzare in questo pezzo: nella fattispecie parliamo di Liverpool-Leicester. Il match in questione vale come ottava e ultima gara prevista per dopodomani da calendario. Prima di rendere noto dove vedere Liverpool-Leicester, andiamo a sviscerare il periodo di forma delle due squadre in questione, che si sfideranno ad Anfield Road alle 21:00.

DOVE VEDERE LIVERPOOL-LEICESTER

DOVE VEDERE LIVERPOOL-LEICESTER - I Reds di Arne Slot vogliono recitare un ruolo da protagonista all'interno di questo campionato. E, a giudicare dall'andamento del proprio campionato, le premesse ci sono tutte. Arrivati all'"alba" della 18^ giornata, il Liverpool comanda la classifica di Premier League con 39 punti. I punti di vantaggio sul Chelsea secondo in graduatoria sono quattro. Ma attenzione! Questo bottino di punti in più potrebbe acuire. La squadra del Merseyside ha una partita in meno rispetto ai Blues. All'appello della stagione dei Reds, infatti, manca il derby di Liverpool contro l'Everton, che dovrà essere recuperato. Qualora dovesse portare a casa il match del Goodison Park, la squadra di Slot potrebbe a volare a +7 sul Chelsea. Non male per la squadra del tecnico olandese, che potrebbe inaugurare in maniera vincente l'epopea post Jürgen Klopp. Per andare in fuga, però, sarà necessario soddisfare un presupposto: battere il pericolante Leicester.

DOVE VEDERE LIVERPOOL-LEICESTER - Sembrano lontani anni luce i tempi in cui le Foxes avevano sorpreso tutta l'Inghilterra e l'Europa, arrivano vincendo la Premier League. Di quella squadra, allenata da Claudio Ranieri, oggi è rimasto il solo Jamie Vardy. Se allora l'obiettivo era quello di concretizzare un sogno, poi divenuto realtà, oggi la realtà è assai diversa. Il Leicester è una squadra che si deve salvare. Attualmente l'obiettivo sarebbe raggiunto. Da quando si è insediato sulla panchina, dopo aver chiuso la parentesi di allenatore ad interim del Manchester United, Ruud van Nisterlooy ha fatto quanto basta per tirare fuori i suoi dalla zona rossa. Attualmente le Foxes occupano il 17° posto in classifica. Il terzultimo posto in classifica del Wolverhampton dista appena due lunghezze, che certamente vorrà cercare di aumentare già a partire dalla prossima giornata. Tuttavia, la missione sembra alquanto complicata. Delineata l'analisi delle due squadre, andiamo a svelare dove vedere Liverpool-Leicester.

DOVE VEDERE LIVERPOOL-LEICESTER

La domanda che tutti gli appassionati di Premier League si fanno è questa: dove vedere Liverpool-Leicester in tv e streaming? La risposta è semplice e necessita di una premessa. Va detto che la copertura di questo evento non avverrà solo in Inghilterra, ma anche in Italia. Nel Belpaese la diretta televisiva avverrà su Sky Sport Calcio (canale 202) e anche sul canale 4K della sezione Sport: basterà digitare il canale 213 per visionare l'evento. Questa partita è visibile anche in altre due modalità: Sky permetterà anche la visualizzazione della partita sia su SkyGO che su NOW, canale streaming dell'emittente di proprietà di Rupert Murdoch.

MatteoM
Scritto da

Matteo Barile